Lorella Cuccarini senza freni su Matano: il retroscena del clamoroso litigio dopo anni

Lorella Cuccarini a ruota libera su Alberto Matano. Ecco perché i due hanno litigato e oggi non si parlano più. La verità che non ti aspetti.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano-Lettoquotidiano

Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno litigato e oggi i loro rapporti sono più tesi che mai. Quali sono le ragioni che hanno portato Lorella Cuccarini a divorziare professionalmente da Alberto Matano? Spunta una lettera inaspettata.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano, tutta la verità sul loro litigio

Il 26 giugno 2020 è andata in onda l’ultima puntata de La Vita in Diretta, il programma condotto in coppia da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Dopo l’ultima diretta, il duo si è sciolto definitivamente e oggi i rapporti tra la conduttrice e il giornalista sono più tesi che mai.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno condotto insieme La Vita in Diretta nella stagione 2019/2020. I due sembravano essere una coppia (professionale) affiatata, una squadra imbattibile ma la verità è tutt’altra.

Prima di abbandonare la conduzione del noto programma Rai, Lorella Cuccarini ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole e che ha indispettito non poco il giornalista Matano che attualmente è l’unico presentatore della storica trasmissione di Rai 1.

Ma che cosa è accaduto tra…