Lorella Cuccarini, la sua preferita in assoluto di Amici: “è qualcosa di potentissimo”

Lorella Cuccarini si conferma per la seconda edizione di Amici una delle insegnanti più amate dagli alunni e dal pubblico a casa. Quest’anno è passata tra il banco dei professori di canto, dove può così mettere a frutto la sua carriera di cantante. Ma che cosa ha detto su una ballerina del talent?

Lorella-Cuccarini-Political24

Già durante la scorsa edizione di Amici, Lorella Cuccarini aveva riscosso un grande successo sia come insegnante sia come persona. Si era dimostrata come è realmente, una persona dolce, gentile, comprensiva e disponibile, soprattutto nei confronti degli allievi. Insomma, un bell’acquisto per la famiglia di Amici e per Maria De Filippi, a tal punto da riconfermarla anche per questa nuova stagione. Ma inserendola in un contesto diverso, facendola ovvero passare dalla categoria ballo a quella di canto.

Questo non significa che non fosse all’altezza della prima, anzi, ma la nota conduttrice ha visto in lei enormi potenzialità per la cattedra di canto (rimasta vacante da Arisa) e per questo gliel’ha proposto. Per di più, la Cuccarini alle spalle ha grande esperienza come cantante, quindi la scelta è più che azzeccata. Ma cos’ha detto nei confronti di una ballerina di Amici?

Lorella Cuccarini, a ruota libera su una ballerina di Amici

Lorella…