Lorella Cuccarini accusata di scarsa igiene: parla lei

Lorella Cuccarini è stata accusata di avere una scarsa attenzione per l’igiene. La sua replica non si è fatta attendere.

foto da instagram

Lorella Cuccarini ha ritrovato una nuova popolarità. Da quando la showgirl è stata chiamata da Maria De Filippi per prendere parte alla nuova edizione di Amici, nel ruolo di insegnante, è riuscita a farsi conoscere anche da un pubblico di giovanissimi, che prima non era solito seguirla, ma ora avendo avuto modo di poterla scoprire grazie al suo inedito ruolo si è subito appassionato alla sua persona.

Per questo motivo, nel giro di pochi mesi, la Cuccarini è diventata uno dei personaggi più seguiti della rete e ogni suo gesto non possa inosservato. Nelle scorse, ore, infatti, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una breve clip in cui lava le zampine della sua gatta, in compagnia di sua figlia, nel lavandino della cucina, cantando vecchie sigle del piccolo schermo. Una clip piuttosto simpatica, ma che purtroppo non ha avuto la reazione che Lorella si aspettava.

Alcuni utenti della rete, piuttosto che concentrarsi sul momento simpatico offerto da Lorella, si sono concentrarsi sulla scelta di lavare il gatto nel lavandino della cucina, accusandola di avere una scarsa igiene.

Lorella Cuccarini è stata accusata di…