Loredana Lecciso, la confessione su Al Bano: ‘Tra noi c’è qualcosa’

Loredana Lecciso si è concessa ad una lunga intervista al settimanale Nuovo. La Showgirl leccese fa una confessione su Al Bano Carrisi: ‘Tra noi c’è qualcosa’

Al Bano e Loredana Lecciso

Pochi giorni fa Loredana Lecciso ha fatto sognare i fan con una foto sui social, che la ritrae in un momento tenero insieme ad Al Bano Carrisi con il quale sta trascorrendo la quarantena.

Di recente inoltre ad avvalorare la tesi, la nuova intervista della Showgirl Leccese, la quale ha fatto una confessione spiazzante sul Al Bano: ‘Tra noi c’è qualcosa di magico’. Scopriamo di più.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi: la quarantena ha riacceso la scintilla?

La coppia come è noto sta trascorrendo la loro quarantena nella tenuta in campagna dell’artista pugliese insieme ai figli, Bido e Jasmine.

Isolati dal mondo esterno e liberi da impegni lavorativi, pare secondo quanto rivelano gli ultimi scatti che i due si siano ritrovati, ma soprattutto abbiano ritrovato un equilibrio familiare. Inoltre le parole della Lecciso durante la sua ultima intervista a Nuovo non lasciano spazio all’immaginazione:

‘Prima ognuno era preso dai propri impegni, adesso il momento del pranzo è sacro, ci riuniamo a tavola e ci raccontiamo tutto’

ha rivelato con…