Loredana Lecciso e Romina Power: perché hanno litigato? I dettagli

Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power

Romina Power e Loredana Lecciso sono mai venute alle mani?

In tutti questi anni Al Bano Carrisi ha cercato di fare spesso da paciere tra Romina Power e Loredana Lecciso. Tuttavia, il 78enne salentino non è mai riuscito nel suo intento e a quanto pare le due donne si sarebbero affrontate in maniera piuttosto pesante. Proprio a Cellino San Marco, durante il primo lockdown, avvenuto nel 2020.

Infatti, tutti e tre stavano passando la quarantena praticamente confinati nella tenuta pugliese, pur in case differenti, quindi avrebbe portato le due donne ad affrontarsi. Anzi, sembra addirittura a venire quasi alle mani, secondo alcune voci che però non sono naturalmente le hanno confermate o smentite da parte dei diretti interessati.

La decisione di Al Bano Carrisi

Quello che invece ha confermato dallo stesso cantautore di Cellino San Marco è che l’imparzialità e la pazienza sono finite. Al Bano Carrisi ha deciso di dare la precedenza alla sua convivenza con Loredana Lecciso e si è impegnato a fare di tutto per evitare intrusioni nella sua storia d’amore.

Un riferimento neanche troppo velato sulla rivale Romina Power, anche se per il momento tutto sembra tranquillo. Infatti la 49enne salentina e il Maestro…