Loredana Lecciso e Albano costretti a stare lontani: “non sa quanto mi dispiaccia”

Loredana Lecciso ed Albano sono nella stessa, grande casa di Cellino San Marco con i loro due figli. Sono però costretti a stare lontani. Come mai?

Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-Altranotizia

Cellino San Marco è da sempre la casa della famiglia Carrisi. Nonostante una grande carriera, Albano Carrisi non ha mai voluto lasciare il suo luogo natio. Romina Power prima, Loredana Lecciso adesso, insieme ai loro figli, hanno vissuto la loro storia familiare in quel piccolo paradiso pugliese. La splendida azienda familiare che il cantante ha creato nel corso degli anni ha reso ancor più piacevole, ed insostituibile, quella permanenza.

I figli più grandi, ormai, hanno le loro vite e le loro famiglie. A Cellino San Marco ora sono soltanto loro quattro: Albano, Loredana ed i loro due figli, Jasmine e Bido. In questi giorni, però, nella splendida residenza del cantante pugliese, si è infiltrato un ospite assai poco gradito che ha modificato radicalmente le abitudini familiari di casa Carrisi. Qual è questo ospite indesiderato?

Loredana Lecciso ed Albano, costretti a stare lontani

La pandemia. Sicuramente il termine più utilizzato, in forma scritta o verbale, in questi ultimi due anni e quello che sta segnando la vita di ciascuno di noi. Nessuno può dirsi tranquillo e tutti possono…