Loredana Lecciso, chi è la sua prima figlia (bellissima) molto simile a lei

Hai mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? Somiglia molto a sua madre ed è davvero una bellissima ragazza. Ecco alcuni scatti che riguardano la giovane donna.

Loredana Lecciso è una giornalista pubblicista che è diventata molto famosa quando ha iniziato a frequentare il cantante pugliese Al Bano. La loro relazione è stata molto turbolenta e, soprattutto, sotto le luci dei riflettori, soprattutto nei primi anni 2000. Loredana e Albano Carrisi hanno avuto due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

Loredana Lecciso in un autoscatto (credits: Instagram) sologossip

L’ex showgirl, che ha partecipato a diverse trasmissioni televisive alcuni anni fa, ha avuto un altro matrimonio prima di quello con il cantante. Il suo primo marito si chiama Fabio Cazzato e i due sono stati sposati dal 1993 al 1996. Da questa relazione è nata Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso. La ragazza assomiglia molto a sua madre e sui social network mette in mostra quotidianamente una bellezza invidiabile. Ecco alcuni scatti di Brigitta e tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

Brigitta, ecco chi è la prima figlia di Loredana Lecciso

Brigitta Cazzato è la prima figlia di Loredana Lecciso, nata dal matrimonio con il suo primo marito, Fabio…