l’omaggio in danza a Raffaella Carrà

Giucas Casella e Alfonso l’illusionista

Durante la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto fare un bello scherzo a Giucas Casella, regalandoci di nuovo uno dei suoi momenti comici che già da qualche diretta sono venuti meno. Il conduttore ha convocato l’illusionista in confessionale e prima di iniziare a giocare con lui gli ha fatto credere di essere in pubblicità: l’uomo prima ha iniziato a sistemarsi e poi a parlare con Alfonso, nella speranza che lo sentisse, chiedendo notizie dei suoi fratelli e dei suoi nipoti. Il conduttore si è poi divertito a giocare con il Vippone prendendosi ancora gioco di lui e fingendo di avere delle doti di illusionista.

Giucas Casella ha mostrato incredulità di fronte al presunto talento del conduttore tanto da asserire di volerlo assumere come assistente per i suoi show di magia. Il siparietto è proseguito con la possibilità data da Signorini al Vippone di vendicarsi di Francesca Cipriani attaccandole ovunque delle mollette

La vendetta a scapito di Francesca Cipriani

Durante il dopo puntata, Giucas Casella non è stato molto presente, infatti l’illusionista è una vera e propria star da…