Lo Zecchino d’Oro con Conti, salta Mara Venier ma c’è la Fialdini: le date

News

La finale sarà interamente nelle mani del conduttore di Rai Uno, mentre i primi due pomeriggi saranno condotti da altri due volti

Lo Zecchino d’Oro 2021 ci sarà, e questa è già una buona notizia. La kermesse musicale dedicata ai più piccoli non è andata in onda l’anno scorso, per la prima volta nella sua storia. L’edizione del 2020 è stata rimandata a quest’anno e si è svolta in primavera, ma a dicembre andrà in onda regolarmente anche l’edizione 2021. Il Covid non fermerà più le esibizioni dei piccini e le date dello Zecchino d’Oro 2021 sono il 3, 4 e 5 dicembre. L’appuntamento è come sempre su Rai Uno: ci saranno due pomeriggi ricchi di canzoni e poi la finale con Carlo Conti di domenica. Le ultime notizie arrivate da Tv Blog svelano anche altro: non ci sarà Mara Venier allo Zecchino d’Oro 2021.

La conduttrice è stato il volto della passata edizione insieme a Carlo Conti, che è stato direttore artistico ma ha anche partecipato attivamente al programma. Zia Mara e Carlo insieme erano piaciuti al pubblico e continuano a piacere, ma non condurranno insieme la 64ª edizione dello Zecchino d’Oro. Conti è stato confermato direttore artistico anche quest’anno e anche quest’anno condurrà la…