lo scontro tra Ida e Marika, uno spettacolo di dubbio gusto

Ormai sappiamo bene che a Uomini e Donne si litiga, e anche pesantemente. D’altronde, in amore capita di scontrarsi, perché questo non dovrebbe valere per quelle storie che nascono davanti alle telecamere? Ma la brutta discussione che abbiamo visto tra Ida Platano e Marika ce la saremmo davvero risparmiata.

U&D, lo scontro tra Ida e Marika

Tutto ha avuto inizio quando Marika ha scoperto che Armando Incarnato, con cui si sta frequentando, era uscito la sera prima con un’altra dama, Jessica. Hanno subito avuto inizio lunghe recriminazioni da una parte e dall’altra, niente di nuovo per gli spettatori abituali di Uomini e Donne. Fin quando non è intervenuta Ida Platano, che ha dichiarato di avere qualche novità in merito alla coppia che in quel momento era a centro studio. Abbiamo così scoperto che la dama ha sentito una telefonata di Marika, che in camerino si è sfogata con sua madre.

La Platano ha riportato praticamente tutta la conversazione davanti alle telecamere, rivelando ciò che Marika penserebbe davvero di Armando – e non solo. Insomma, una “soffiata” che ha portato alla luce cose destinate a rimanere private. Un gesto, quello di Ida, che non ci è piaciuto molto: la stessa Marika ha ammesso che era in preda ad un momento di rabbia, e che quello…