lo scatto social la mostra totalmente diversa

Anna Falchi ha un profilo Instagram attivissimo: nella foto che stiamo per mostrarvi, la sua trasformazione vi lascerà di stucco!

Da quando, alla fine degli anni ’80, ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia, Anna Falchi è entrata nel cuore del pubblico che la ritiene una delle showgirl più apprezzabili della tv.

Anna Falchi, trasformazione impressionante: lo scatto social la mostra completamente diversa (Credits: Instagram)

La prima dote indiscutibile a renderla un’icona è stata senza dubbio la sua bellezza: fisico prorompente e viso incantevole, la conduttrice italo finlandese è ancora oggi, a cinquant’anni suonati, tra le donne più affascinanti del panorama televisivo.

Nata a Tampere, in Finlandia, Paese d’origine di sua madre, la Falchi vive in Italia dall’età di sei anni e debutta al celebre concorso di Salsomaggiore ad appena diciassette anni conquistando la fascia di Miss Cinema.

Teatro, spot pubblicitari, moda, cinema e tv: la carriera artistica di Anna è davvero ricca e variegata e anche i suoi profili social sono seguitissimi. Qui, la conduttrice de I Fatti Vostri ama condividere molti scatti che la ritraggono in momenti di vita quotidiana o negli studi del programma che presenta al fianco di Salvo Sottile.

Ognuna di…