“Lo dici a tua sorella”

Prosegue il dibattito sull’inchiesta di Fanpage su Fratelli d’Italia, vivace scontro a Piazzapulita tra Guido Crosetto e Corrado Formigli. Nell’appuntamento di ieri, l’esponente di FdI ha fatto chiarezza sulle posizioni di Giorgia Meloni ma ha dovuto fare i conti con le obiezioni del conduttore e non sono mancati i momenti di tensione…

La lite tra Crosetto e Formigli è scattata quando il presentatore si è rivolto ad Alessandro Sallusti senza mezzi termini: «Un popolo di nostalgici fascisti e neofascisti, un numero notevole di voti da andare a prendere, è un bacino elettorale è contendibile. Altrimenti mi devi spiegare perché Rachele Mussolini viene candidata e prende anche tanti voti…». La replica di Crosetto è stata nettissima…

SCONTRO CROSETTO FORMIGLI: IL VIDEO

Guido Crosetto ha mosso una obiezione alla domanda pungente di Formigli, parlando apertamente di doppiopesismo: «Alessandra Mussolini quando parla bene del ddl Zan va bene, un’altra che si chiama Mussolini non va bene perché si candida con FdI. Siamo seri!Puoi fare la domanda, ma se dici una cosa che…