lo conosciamo meglio di Totti

Ilary Blasi inchiodata insieme a lui. L’uomo in questione lo conosciamo benissimo, è famosissimo. Ecco con chi si sta consolando l’ex signora Totti. E chi se lo sarebbe mai immaginato?

Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Continua la saga Totti-Blasi. Ad attirare l’attenzione questa volta è la ex letterina di Passaparola. Avete visto chi sta curando il suo cuore ferito? Proprio lui, un uomo famosissimo.

Ilary Blasi beccata insieme a lui

Sono passate alcune settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato, con due comunicati ANSA disgiunti, la fine del loro amore. Dopo 17 anni di matrimonio, una famiglia meravigliosa e dopo aver messo al mondo tre figli, la conduttrice di Mediaset e l’ex calciatore della Roma si sono lasciati.

Ilary e Francesco
Ilary Blasi e Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Ancora non sono del tutto chiare le ragioni, ma ufficiosamente, sembra che tutto abbia avuto inizio a seguito del tradimento di Totti con tale Noemi Bocchi, ex moglie di Mario Caucci, che è entrata nella vita del pupone più famoso del mondo sconvolgendo gli equilibri di una famiglia che sembrava perfetta.

Mentre la Blasi ha reagito alla separazione riprendendo il controllo della sua vita e mostrandosi sempre più spesso sui social, al contrario Francesco Totti si è celato dietro…