“Lo conoscete tutti. E’ proprio lui”

Il nuovo palinsesto Mediaset è partito con una nuova stagione proprio nel weekend. In particolare, domenica è iniziato Amici 22, l’amatissimo talent show di Maria De Filippi che va in onda da circa vent’anni riscuotendo sempre un enorme successo. Tra i banchi dei prof abbiamo ritrovato Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, Arisa ed Emanuel Lo. La puntata è iniziata con l’ingresso e i saluti della padrona di casa ma anche con delle rivelazioni e scherzi.

Tra i prof più veterani di Amici, rientrano, senza dubbi Rudy e Alessandra Celentano. Proprio nei confronti di quest’ultima Maria De Filippi ha iniziato un battibecco scherzoso come suo solito. Le due, pur scontrandosi spesso, sono, in realtà, molto legate e il loro rapporto è caratterizzato proprio da frecciatine e provocazioni. Quasi ogni anno, alla puntata di apertura del talent, Maria è solita chiedere ai suoi collaboratori e coach come sia andata l’estate. In particolare, più volte ha chiesto alla Celentano se avesse trovato l’amore.

Nel corso degli anni la risposta della maestra di danza classica ad Amici è stata sempre negativa con annesse battute della De Filippi. Quest’anno, invece, sembra che qualcosa sia cambiato. Maria, dopo aver adulato la Cuccarini, quasi…