ll Paradiso delle Signore, quando torna Agnese? Parla Armando

Televisione

La sarta del grande magazzino milanese è da tempo volata a Londra per supportare la figlia Tina, alle prese con una gravidanza difficile

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore deve fare i conti con un’assenza importante, quella della signora Agnese Amato. La sarta del grande magazzino milanese è volata a Londra per stare accanto alla figlia Tina, alle prese con una gravidanza difficile. Escamotage creato ad arte dagli autori della serie di Rai Uno per dare modo all’attrice Antonella Attili di dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Il ritorno di Agnese a Il Paradiso delle Signore

Ma Agnese tornerà mai a Il Paradiso delle Signore o toccherà attendere il prossimo anno, magari le puntate finali? Al momento la faccenda è poco chiara ma Pietro Genuardi, che presta il volto al capo magazziniere Armando Ferraris, ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv che la collega dovrebbe ritornare. Un condizionale che vuol dire tutto e niente…

“Agnese dovrebbe tornare e a questo punto Armando si ritroverebbe nonno. Un’esperienza che nella vita ancora mi manca e su cui per il momento, magari, sorvolerei. E chissà come tornerà la signora Amato, considerando che la Londra del 1964 è stata…