Live, Barbara D’Urso favolosa col tailleur lampone: è un vulcano di energie

Nuovo appuntamento per Live – Non è la D’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5. Uno show che riesce ad attrarre un grandissimo numero di telespettatori grazie ai tanti temi trattati, alla presenza di ospiti qualificati e opinionisti attenti e, soprattutto grazie alla grande professionalità della presentatrice, che con grande attenzione cura il format da lei ideato.

Barbara D’Urso, infatti, nonostante gli impegni che la tengono occupata per quasi tutta la settimana, con Domenica Live e Pomeriggio Cinque, dedica al suo programma di punta grande attenzione e molte energie, ricercando argomenti interessanti, spaziando tra temi di cronaca, attualità e spettacolo e proponendo inimmaginabili colpi di scena.

Con stile ed eleganza, così, Barbara D’Urso ha dato il via alla puntata indossando un look, come sempre, mozzafiato. Ha, infatti, scelto un meraviglioso e sofisticato tailleur color lampone dall’effetto vellutato e dalla scollatura profonda, composto da giacca doppiopetto e un pantalone a palazzo. Basati sui colori dei frutti rossi, inoltre, anche il make-up sfoggiato dalla D’Urso, particolarmente concentrato sugli occhi, lo smalto e gli accessori abbinati al completo. La conduttrice ha, infine, optato per dei vistosi orecchini e un anello con…