Live, Barbara D’Urso elegantissima in total white accoglie l’amica Eva Grimaldi

Barbara D’Urso è instancabile e dopo una settimana in cui ha condotto con estrema professionalità, ottenendo grandi soddisfazioni in termini di ascolto, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha guidato con energia ed entusiasmo un nuovo appuntamento del suo programma di punta: Live – Non è La D’Urso.

Per proporre l’ormai collaudato mix di informazione e intrattenimento, la presentatrice, raggiante come sempre, ha attirato gli sguardi di telespettatori e ospiti con un look estremamente glamour e luminoso, ma anche professionale. Ha scelto un tailleur di un bianco candido: giacca completamente ricoperta di piccole paillettes, con profonda scollatura a v e pantaloni a palazzo hanno valorizzato il suo fisico mozzafiato.

Molto belli anche i gioielli indossati: un anello luminoso di grandi dimensioni ed orecchini pendenti di colore argento. I capelli invece sono stati acconciati appuntando i boccoli ben definiti dietro la nuca in uno chignon. Per il trucco ha scelto un look molto naturale: sugli occhi sfumature di marroni che hanno sottolineato lo sguardo della conduttrice e sulle labbra un rossetto nude color nocciola. Non ha, infine, voluto rinunciare ai suoi tacchi vertiginosi.

Barbara ha così accolto in studio ospiti importantissimi. Politici, studiosi ed esperti…