lite furiosa. Perché Luca ha ragione

Grande Fratello Vip

Nella Casa più spiata d’Italia divampa il primo furioso alterco: di nuovo scintille tra l’ex tronista di UeD ed Elenoire

La prima furibonda lite del Grande Fratello Vip 7 è servita, protagonisti Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Sì, di nuovo loro. Le tensioni sono iniziate subito dopo la puntata in prima serata di giovedì, con la 47enne icona LGBTQ che ha accusato l’ex tronista di provare dei sentimenti per lei ma al contempo di nasconderli. Lui è rimasto basito, cercando di spiegarle che l’amicizia è una cosa, l’amore è un’altra, ribadendo di essere innamorato della compagna Soraia Ceruti. Tutto chiarito? Manco per idea: Ferruzzi è tornata all’attacco nelle scorse ore, continuando a sostenere che Salatino abbia un debole per lei (dalla serie: cantarsela e suonarsela da sola).

La questione si è fatta ancor più delicata quando Elenoire ha assunto una posizione controversa e discutibile: “Tanto siamo sempre alle solite. Prima ci stanno e poi non ti fanno vedere in giro. Questo è il classico esempio, senza aver manco fatto niente figurati”. Tradotto, Ferruzzi ha sostenuto che Luca si vergogna a farsi vedere con lei. Non solo: ha dichiarato che non è innamorato di Soraia. Una serie…