L’ispettore Coliandro – Il ritorno 5 Coliandro 9 stagione

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 5 si farà?

Non abbiamo ancora conferme ufficiali circa il rinnovo de L’ispettore Coliandro – Il ritorno 5. Tuttavia, abbiamo alcuni indizi su una possibile continuazione dalle note dell’autore della fiction Carlo Lucarelli e dalle note di regia dei Manetti Bros.

Proprio Carlo Lucarelli spiega: “Non è mica semplice essere un autore di Coliandro. Quando la gente ti incontra e ti riconosce come tale, per esempio, ogni volta ti chiede se ci sarà un’altra stagione, se ci stiamo lavorando, se stiamo scrivendo, e non è che lo chiede e basta, lo intima, lo ordina, con quel punto interrogativo, alla fine, che non è una domanda, è una minaccia. State scrivendo, vero? Anzi, punto dopo scrivendo e poi Vero, maiuscolo e imperativo.” 

Queste frasi lasciano intendere che l’interesse verso questa fiction è continuo e l’autore non accenna a voler smettere di scriverne. Tuttavia, non nasconde che proseguire e mantenere uno standard di narrazione alto non è facile perché “quello che ti chiedono di scrivere non è una cosa qualunque, tanto per fare.” 

Ci saranno nuovi episodi de L’ispettore Coliandro?

continua a leggere dopo la pubblicità

Giampaolo Morelli (ispettore Coliandro) in una scena de “L’ispettore Coliandro…