Lisa seguita da un investigatore!

ANTICIPAZIONI NON DIRLO AL MIO CAPO 2 DEL 2 AGOSTO 2020

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, domenica 2 agosto 2020, andranno in onda due nuovi episodi di Non dirlo al mio capo 2 in replica. Saranno il quinto e il sesto, dal titolo “Ragioni e sentimenti” e “Una pietosa bugia“.

EPISODIO 5, “RAGIONI E SENTIMENTI” – Anche se Nina ha trascorso la notte con Enrico, l’avvocato continua a pensare a Lisa. Quest’ultima invece scopre che Diego è un amico dei due soci e che è arrivato a Napoli per difendere un gruppo di genitori in una class action contro il titolare di una fonderia industriale, cliente dello studio Vinci. Intanto, i compagni di scuola iniziano a tenere alla larga Mia per quello che ha detto su Aurora. Diego invece intuisce che fra Lisa ed Enrico c’è qualcosa di più di un rapporto lavorativo ed inizia a sentirsi attratto dalla donna. In seguito, Enrico confessa a Lisa di essersi innamorato di lei e la bacia, ma Venturi assiste alla scena.

EPISODIO 6, “UNA PIETOSA BUGIA” – Delusa dal comportamento di Enrico, Nina decide di tornare a Londra per qualche tempo. Lisa invece accetta l’invito di Diego per un’uscita insieme e chiede l’aiuto di Enrico per sapere come comportarsi. Intanto, lo studio Vinci si occupa del caso…