Lisa Marie Presley, l’unica figlia di Elvis, è scomparsa appena tre settimane fa ma il futuro della sua famiglia potrebbe essere segnato da una lunga battaglia legale. Questo perché Priscilla Presley non avrebbe gradito le ultime volontà della figlia, tanto da impugnare il testamento e combattere in tribunale.
Lisa Marie Presley, il testamento: a chi andrà la sua eredità
Un attacco cardiaco ha stroncato Lisa Marie Presley lo scorso 12 gennaio all’età di 54 anni, dopo una vita travagliata e piena di dolori. Ancora oggi però la sua eredità continua a far discutere, perché la madre Priscilla Presley ha tutte le intenzioni di dare inizio a una faida familiare.
Stando infatti alle ultime volontà della cantante, andrà alle tre figlie – l’attrice Riley Keough, 33 anni, nata dalla relazione con Danny Keough, e le gemelle di 14 anni Harper Vivienne e Finley, frutto del matrimonio con Michael Lockwood – la proprietà di Graceland, la grande tenuta di famiglia a Memphis che Elvis acquistò nel 1957 per 100 mila dollari (e che oggi vale 500 milioni di dollari).
Ma dal testamento emerge anche altro: sembra infatti che quella che più beneficerà del testamento sarà la primogenita Riley, visto che sua madre gli ha lasciato il compito di gestire tutte le sue…