l’ira di Selvaggia per l’atteggiamento del deejay

Gossip

La giornalista ha sferrato un duro attacco all’ex tronista che avrebbe organizzato una festa violando le norme anti Covid: ecco cosa ha detto

Altro giorno, altro pesante attacco di Selvaggia Lucarelli. Stavolta il bersaglio della giornalista 47enne non è l’ennesimo personaggio pubblico che fa delle dichiarazioni contro il vaccino anti Covid-19. In questo caso ad aver scatenato l’ira della giudice di Ballando con le Stelle è il comportamento di un ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Quest’ultimo è accusato dalla Lucarelli di aver più volte trasgredito le regole anti-contagio che prevedono il distanziamento. Ecco il lungo sfogo della giornalista.

Selvaggia Lucarelli, attacco a Andrea Damante

Il personaggio messo da Selvaggia Lucarelli nell’occhio del ciclone è, stavolta, Andrea Damante. La 47enne ha usato le sue stories di Instagram per denunciare l’atteggiamento dell’ex tronista, influencer e dj. Questo avrebbe infatti, come documentano alcuni video diffusi sul web, organizzato una festa con dj set “clandestina” facendosi beffa di qualunque norma anti contagio e provocando grandi assembramenti, incurante della seria situazione epidemiologica attuale.

Selvaggia Lucarelli storia contro Andrea Damante

A detta della Lucarelli non sarebbe la…