Lino Guanciale verso l’addio alla tv: l’indiscrezione e le sue parole

Lino Guanciale potrebbe lasciare per qualche tempo la tv. L’indiscrezione sembra confermata dalle parole dell’attore che, dopo le nozze con Antonella Liuzzi, vorrebbe dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti, abbandonando momentaneamente il piccolo schermo.

Intervistato da Nuovo Tv, l’attore de L’Allieva e Il Commissario Ricciardi, ha rivelato che potrebbe presto prendersi una pausa lavorativa. “Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura”, ha raccontato l’attore che non ha nascosto la volontà di diventare padre. Un progetto che potrebbe realizzarsi molto presto visto che la moglie Antonella, paparazzata di recente da Diva e Donna, potrebbe già essere incinta.

“Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo”, ha confidato Lino. L’attore negli ultimi anni è stato protagonista di numerose fiction, collezionando un successo dietro l’altro. Da L’Allieva con Alessandra Mastronardi a Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada, sino a Il Commissario Ricciardi. Quest’ultima fiction presto potrebbe tornare con una seconda stagione, mentre sono appena terminate le riprese di Sopravvissuti.

Qualche tempo fa Guanciale aveva rivelato di dividersi fra Roma e Milano per stare insieme alla moglie….