l’indiscrezione parla di un nuovo amore

Beautiful

Nelle prossime puntate americane annunciano la nascita di una nuova love story all’interno della soap opera americana, che potrebbe destabilizzare Bill e Quinn

La soap opera di Beautiful è pronta a dare a Katie un’altra possibilità per essere felice. La più piccola delle sorelle Logan potrebbe archiviare la sua storia d’amore con Bill per dare spazio a una nuova relazione. Le anticipazioni rivelano che si ritroverà a instaurare un certo legame con Carter! Quest’ultimo, per chi se lo fosse perso, sta affrontando una dura delusione. Tra lui e Quinn scoppia la passione, ma vengono subito scoperti. Brooke viene a conoscenza del tradimento e lo fa sapere a Eric.

Il patriarca della famiglia Forrester decide così di chiedere il divorzio, mentre la Fuller lo supplica di non farla. Non passa troppo tempo e ormai la designer di gioielli se ne fa una ragione e si lascia nuovamente andare alla passione con Carter. Stavolta a sorprendere ci pensa Eric, il quale strappa le carte del divorzio e chiede a Quinn di tornare a casa. Non solo, propone ai due amanti un piano particolare: siccome lui soffre di una disfunzione erettile, non vuole che sua moglie rinunci alla passione.

Permette ai due di continuare a vedersi di…