l’indiscrezione fa il giro del web, non starebbero più insieme

L’indiscrezione fa il giro del Web ed una fonte a loro vicina rivela: “Si sono lasciati in segreto”, da tempo non sarebbero più una coppia

L’amore sembrerebbe essere giunto al capolinea per la coppia che aveva reso ufficiale la loro relazione solamente un anno dopo l’inizio della storia d’amore. Ma un’indiscrezione oggi giunta da una voce che sembrerebbe a loro vicina fa sapere: “Si sono lasciati in segreto“. Ad oggi, non sarebbero più una coppia.

Lasciati in segreto (Credits: Instagram)

L’amore inizia, ma può anche finire. Sono tante le coppie celebri sullo schermo che ad oggi non sono più tali. Pensiamo alle storie d’amore nate negli studi televisivi di Uomini e Donne ad esempio. Alcuni amori sono fioriti fino a far sbocciare oggi fiori nuovi, altri sono tramontati. Ebbene, se per alcuni l’amore trionfa, per altri invece c’è un amaro capolinea a cui si giunge. Proprio come i due volti noti alle telecamere ed in particolare sui social. Ad oggi, sembrerebbe non siano più una coppia. Ed a renderlo noto, non sono stati i diretti interessati ma avrebbe parlato una fonte a loro vicina che avrebbe fatto sapere che ad oggi i due non starebbero più insieme. Ma di chi stiamo parlando?

Amore al capolinea, non sono più una coppia e una fonte rivela: “Si…