L’incontro tra Harry e Carlo durò 10 minuti e fu un disastro: la verità

Ormai è confermato: durante il Giubileo di Platino è avvenuto un incontro tra Harry e Carlo e le cose non avrebbero potuto andare peggio.

Il Principe Carlo non vedeva suo figlio da diverso tempo ma i doveri reali avevano costretto Harry a raggiungere di nuovo Londra per festeggiare con la nonna il Giubileo di Platino. Quale migliore occasione per tentare una riappacificazione?


(Chedonna)

Come si sa infatti il Giubileo di Platino era l’occasione che molti aspettavano per vedere la famiglia reale di nuovo unita e al completo.

Proprio nel corso del Giubileo di Platino, infatti, Harry e Meghan hanno finalmente deciso di presentare ufficialmente Lilibet alla sovrana e al resto della famiglia.

I fan della Royal Family speravano quindi che si trattasse del momento perfetto per ricucire i legami rotti con la Megxit e riportare un po’ di serenità intorno al trono d’Inghilterra.

Purtroppo le cose non sono andate come si sperava.

Innanzitutto Harry e Meghan sono stati “rimessi al loro posto” dalla sovrana, che ha rifiutato di posare per una fotografia insieme a Lilibet. Il timore di Buckingham Palace è che quella fotografia venisse poi utilizzata dai Sussex per farsi pubblicità e strumentalizzare la figura della Regina a proprio…