L’idea geniale per appendere cappotti lunghi, ne farai tesoro

Appendere i cappotti lunghi nell’armadio? Non sarà più un problema! Ecco il trucco geniale per sistemare il tuo capo spalla senza rovinarlo e senza che occupi troppo spazio! Scopri come in questa guida di stile targata CheDonna!

La moda si è pronunciata, ed è chiaro che per l’inverno 2023 tra i capi che indosseremo per la maggiore ci saranno i cappotti. Ma non tutti i modelli, solo uno in particolare: oversize e lungo fino alle caviglie. Ma un pensiero ci ha colpiti immediatamente. Come riporre il nostro cappotto lungo nell’armadio senza che questo si rovini? Ecco la risposta geniale!


Collage su Canva

Avere un guardaroba in ordine è la prima regola di ogni fashionista che si rispetti, perché così è più facile trovare tutti i capi di cui abbiamo bisogno e non si rovineranno con il tempo.

Nonostante la nostra fatica, esistono alcuni capi d’abbigliamento che proprio non ne vogliono sapere di ordine, e ogni qual volta li riponiamo nell’armadio è sempre un incubo. Rovinano il nostro guardaroba e mettono in disordine anche gli altri capi.

Avete immaginato bene, stiamo proprio parlando dei cappotti lunghi!

Ogni qual volta li inseriamo nel nostro appendiabiti il tessuto tocca gli altri capi piegandosi su se stesso, quindi avremo un…