Liberi tutti quarta puntata anticipazioni trama Rai 3

Liberi tutti quarta puntata va in onda sabato 30 maggio 2020

Liberi tutti quarta puntata su Rai 3: continua l’appuntamento con la fiction per la regia di Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. Dopo il debutto su RaiPlay dal 19 dicembre 2019, questa comedy approda in tv a partire da sabato 9 maggio 2020.

La lavorazione per questa fiction è stata molto attenta alla location, eletta a grande protagonista. Nelle note di regia pubblicate nel pressbook ufficiale RAI scopriamo anche una cura particolare “affinché i costumi” caratterizzino “perfettamente i personaggi”. Non solo, anche un occhio di riguardo è prestato alla “ripresa del suono”. Insomma dietro una fiction ambientata in un co-housing non può non esserci un lavoro di squadra!

Liberi tutti anticipazioni quarta puntata: episodi 7 e 8

Liberi tutti Michele interpretato da Giorgio Tirabassi nel primo episodio Ma bevete anche l acqua piovana mentre cerca di ambientarsi Credits RAI

continua a leggere dopo la pubblicità

Ogni puntata di Liberi tutti è formata da un doppio episodio. Nel caso della quarta stiamo parlando del settimo e dell’ottavo. È un format che ritroviamo spesso nella programmazione delle fiction in televisione. Ovviamente se guardi Liberi tutti su RaiPlay, l’articolazione in “puntate”…