Liam va a letto con Steffy dopo aver visto che…terribile colpo di scena!



Beautiful anticipazioni: Liam va a letto con Steffy dopo aver visto che…terribile colpo di scena nella prossime puntate della soap.

Si, avete letto bene. Il triangolo amoroso più scottante degli ultimi anni di Beautiful sta per tornare. Parliamo di quello formato da Liam Spencer, Hope Logan e Steffy Forrester. Proprio quando il figlio di Bill sembrava aver trovato la sua serenità con la Logan, ecco che arriva un nuovo ostacolo… che porta ancora una volta il nome di Steffy!

Beautiful anticipazioni: Liam va a letto con Steffy dopo aver visto che…terribile colpo di scena nella prossime puntate della soap. (Fonte Mediaset Infinity)

Le anticipazioni americane ce lo avevano svelato già da diversi mesi, ma finalmente il colpo di scena è arrivato anche in Italia: Liam e Steffy finiranno nuovamente a letto insieme! Vedremo tutto nelle prossime puntate italiane, ma cerchiamo di capire cosa ha spinto i due ex ad avvicinarsi. Nello specifico, è stato Liam a rifugiarsi tra le braccia di Steffy dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente… In seguito tutti i dettagli!

LEGGI ANCHE —>Brooke e Stephanie da giovanissime: vedere questo scatto delle due regine di Beautiful vi emozionerà

Beautiful anticipazioni: Liam finisce a letto con Steffy e…