Li Tang, sorella Ainett Stephens/ “Per me è stata come una mamma perché..”

Li Tang, sorella di Ainett Stephens, la sorprende con una bellissima sorpresa in diretta. E’ in dolce attesa, mostra fiera il suo pancione e poi coglie l’occasione per spronare la sua amata sorella a godersi questa avventura al Grande Fratello VIP.

Ti seguiamo in tanti. Ci dimostri sempre di più la donna forte e intelligente che sei. Facci divertire ancora”, le dice. “Goditi questa esperienza. In casa vedo che tutti ti vogliono bene, quindi divertiti e facci divertire ancora”. Li Tang poi si apre con una bellissima dichiarazione d’amore Ainett: “Non è stata una sorella per noi, ma anche una grande mamma. Noi dobbiamo tutto a lei”.

Li Tang, Ainett Stephens si commuove per la sorpresa della sorella

Quando la vede nella casa del Grande Fratello VIP per farle una sorpresa, Ainett si commuove. E così racconta ad Alfonso Signorini e al pubblico i motivi del loro legame indissolubile. “Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo e ce l’ho fatta, li ho mantenuti, gli ho trovato una sistemazione. Li ho seguiti a 360°, come fa una mamma. Una grande responsabilità ma, col senno del poi, mi rendo contro che la scelta migliore sia stata portarli in…