l’ha annunciato poco fa sui social

Coronavirus, la decisione di Lady Gaga: la cantante lo ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram, ecco di cosa si tratta.

Coronavirus, la decisione di Lady Gaga sorprende tutti: ecco cosa ha annunciato la cantante poco fa su Instagram

Lady Gaga è una delle pop star più amate e apprezzate al mondo. Molti dei suoi successi hanno fatto e continueranno a fare la storia della musica. Uno su tutti è sicuramente Shallow, il duetto con Bradley Cooper per il film ‘A star is born’ che ha vinto anche l’Oscar per la miglior colonna sonora. Artista eclettica e sempre sopra le righe, Lady Gaga è davvero amatissima e super seguita anche sui social. Poco fa ha fatto un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram, nel quale ha comunicato ai suoi tantissimi fan la decisione che ha preso. Si tratta di una scelta collegata all’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, in particolare l’Italia. Scopriamo insieme le parole della cantante!

Coronavirus, la decisione di Lady Gaga: l’annuncio della cantante è arrivato su Instagram

Lady Gaga è un’artista eccezionale, che ha fatto innamorare la gente con la su voce graffiante e le sue intense melodie. Una cantante che non ha certo bisogno di presentazioni e che negli ultimi anni si è fatta…