l’ex tronista e l’ex vincitrice del Gf Vip insieme?

L’indiscrezione bomba ha fatto il giro del web: l’ex tronista e l’ex vincitrice del Gf Vip insieme?

Un‘indiscrezione che non è passata inosservata, quella che riguarda due amatissimi ex volti di Canale 5. Lui è un ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, l’ex un’amatissima ex vincitrice del GF Vip. Cosa bolle in pentola?

Clamorosa indiscrezione (Credits Mediaset Infinity)

Agli occhi attenti del web, si sa, non sfugge nulla e alcuni fan avrebbero intravisto dei ‘movimenti social’ che sembrerebbero indicare una frequentazione tra i due. Ribadiamo che si tratta di una semplice indiscrezione e che, al momento, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la voce di gossip. Scopriamo tutti i dettagli.

L’ex tronista di Uomini e Donne frequenta l’ex del GF Vip? L’indiscrezione

Dopo ben sei mesi di reclusione nella casa del GF Vip è salita sul gradino più alto del podio, rivelandosi la più amata dal pubblico. Parliamo di Jessica Selassié, la più grande della principesse di Etiopia, che ha vinto l’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una grandissima gioia per lei, che grazie alla partecipazione al programma ha conquistato una vera e propria schiera di fan, che, ancora oggi, la seguono e la…