l’ex prof di Amici racconta tutto



L’ex prof di Amici racconta un retroscena sul rapporto con i genitori che forse nessuno avrebbe immaginato: erano gli anni dell’adolescenza.

Sebbene sia per certi versi un periodo spensierato della vita, per altri l’adolescenza può essere fonte di alcuni disagi soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i propri genitori.

“I miei genitori non mi facevano uscire di casa”: l’ex prof di Amici si racconta (Witty Tv)

Leggi anche—–>>>Non sembra affatto lui, l’ex professore di Amici spiazza tutti: difficile riconoscerlo in questo scatto del passato

E’ quanto accaduto ad un ex volto di Amici, ma in questo caso non si tratta di un concorrente delle passate edizioni bensì di un’insegnante. Parliamo infatti di Arisa, cantante amatissima e docente del talent fino all’anno scorso.

Da anni la sua voce è un orgoglio della musica italiana, ma anche come personaggio televisivo ha un carisma eccezionale. Non a caso, l’artista originaria della Basilicata è riuscita a portare a casa anche la vittoria dell’ultima edizione di Ballando con le stelle insieme al suo maestro Vito Coppola.

In un’intervista a Vanity Fair, Arisa ha raccontato gli anni che hanno preceduto il raggiungimento della maggiore età rivelando particolari…