l’ex concorrente del GF Vip 5 annuncia di voler mettere su famiglia



A più di un anno dalla sua partecipazione al GF Vip 5, l’ex concorrente racconta a Di Più i suoi progetti tra cui anche il matrimonio.

La scorsa edizione del GF Vip è rimasta nel cuore di molti telespettatori: i suoi protagonisti, chi più chi meno, sono stati capaci di farne forse la più indimenticabile dell’intera storia del reality.

“Mi sposo”: l’ex concorrente del GF Vip 5 annuncia di voler costruire una famiglia (Facebook)

Leggi anche—–>>>GF Vip,arriva una notizia dolcissima: si sposano! E i figli? “Poche possibilità”

Farà certamente piacere a molti sapere che uno di loro ha recentemente dichiarato di voler sposarsi a breve. La sua fidanzata l’abbiamo conosciuta proprio mentre lui era recluso nella casa più spiata d’Italia.

Stiamo parlando di Massimiliano Morra, attore napoletano che ha partecipato l’anno scorso al GF Vip 5: della sua avventura nel reality si ricorda soprattutto il rapporto con Rosalinda Cannavò, collega che con lui ha condiviso il set di varie fiction Ares, come Il peccato e la vergogna, Furore, Il bello delle donne. Prima di entrare nel programma condotto da Alfonso Signorini, i fan credevano che i due fossero stati fidanzati, ma proprio durante il percorso nella casa hanno rivelato che la…