Levante incinta, su Instagram spuntano le prime foto del pancino

Non poteva esserci foto più bella (e più tenera) di quella che Levante ha scelto per mostrare il suo pancino per la prima volta: l’artista, in dolce attesa di una bimba, è già al quinto mese di gravidanza e le dolci rotondità del ventre iniziano a farsi vedere. E pur essendo sempre stata molto riservata, stavolta ha voluto fare uno strappo alla regola per condividere con i suoi fan questa gioia immensa.

Levante, le foto del pancino

Bellissima, fasciata in un abito nero firmato Dolce&Gabbana e con indosso un paio di elegantissimi – e vertiginosi – sandali con cinturino, Levante è stata una delle protagoniste del party Bulgari che si è tenuto nei giorni scorsi a Milano. Accanto a tantissime altre star come Chiara Ferragni, Noemi e Marica Pellegrinelli, la cantante ha rubato la scena a tutte: oltre ad essere davvero incantevole, il suo pancino ha suscitato una tenerezza immensa (e ha fatto scattare all’impazzata i flash). Poche ore dopo il grande evento, lei stessa ha voluto pubblicare alcune delle immagini più belle del “backstage”, lasciando ben in evidenza le sue morbide curve che iniziano a mostrarsi.

“Metamorfosi” – scrive Levante a didascalia di una foto che la vede, davvero radiosa, nella notte milanese durante il party. E, subito dopo, ecco…