Leonardo Pieraccioni, i reali rapporti oggi con Laura Torrisi | Il sorprendente retroscena

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati gli attori di una bellissima storia d’amore. Lunga, felice e complessa, che alla fine ha portato i due artisti a dirsi addio. Oggi quali sono i rapporti che intercorrono tra l’attore – regista fiorentino e l’attrice catanese?

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni-Altranotizia

Leonardo Pieraccioni ha ormai acquisito un ruolo di rilievo nel cinema italiano. L’attore – regista fiorentino ha già alle spalle film importanti e di grande successo. Così come ha alle spalle storie sentimentali importanti. Probabilmente una è stata più importante delle altre.

Sarà perché è stata una lunga storia d’amore ed anche perché da quella storia è nata una bellissima bambina ma per tanti Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi non hanno mai cessato di essere una coppia, anche adesso che vivono vite separate, felici e serene con nuovi compagni.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, i rapporti oggi

Una storia, quella tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che è nata sul set del film La moglie bellissima e come avviene spesso tutto ha inizio in maniera del tutto casuale. Alla rivista Ieri e Oggi, il regista toscano ha raccontato che: “Andavo alla stazione, mi partì il treno, dovevo preparare Una moglie bellissima, la storia di…