Leonardo Pieraccioni, ‘beccato’ con l’amore della sua vita | I fan vanno in tilt

Leonardo Pieraccioni ha fatto ridere milioni di italiani con i suoi divertentissimi film. Comico e cabarettista sa sempre trovare la battuta e la scena giusta. Ma chi è l’amore della sua vita? 

Leonardo Pieraccioni-Political24

Leonardo Pieraccioni è un artista infaticabile che pensa sempre a un nuovo progetto, a una nuova idea. A febbraio del 2022 è in arrivo il suo nuovo film: Il sesso degli angeli che lo vedrà protagonista nei panni di un prete, Don Simone, che riceve un’inaspettata eredità.

Ma come va la sua vita sentimentale dopo Laura Torrisi?

Leonardo Pieraccioni, ‘beccato’ con l’amore della sua vita

Già a 17 anni si cimentava come cabarettista nelle piazze, riuscendo in breve tempo a migrare su televisioni locali. La sua prima apparizione su grande schermo però risale a Zitti e mosca del 1991. Determinante poi è stato l’incontro con Vittorio e Rita Cecchi Gori a cui chiese l’opportunità di fare un film, venendo esaudito. Il resto è storia. Se da una parte lo showman toscano vanta una carriera di tutto rispetto, nella realtà della vita privata le cose sono state un po’ più complicate.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno vissuto una lunga storia d’amore, fatta di grandi emozioni, di un matrimonio, ma anche di problemi che li hanno portati…