“Lei le ha dato il cuore in mano”

Al Gf Vip Alex e Soleil hanno avuto uno scontro in diretta. Alle affermazioni di lui, lei preferisce non rispondere. Vediamo cosa è successo.

Gf Vip

Il confronto tra i due, è continuato nella casa del Gf Vip, in piena notte, e ha coinvolto anche Sophie Codegoni.

Gf Vip: la confessione in diretta

Durante la diretta di ieri sera, lunedì 29 novembre 2021, i protagonisti indiscussi sono stati, ancora una volta, Alex e Soleil. Tanto che, Katia Ricciarelli ha affermato che, tra i due, ci deve essere per forza qualcosa di importante, altrimenti non si spiegherebbe questo attaccamento tra i due. L’attore Alex Belli ha continuato a ribadire che la loro è solo un’amicizia, fatta da complicità e stima.

Ad un certo punto della puntata, Alfonso Signorini ha deciso di incalzare e rincarare la dose, cercando di far capitolare Soleil. Quest’ultima, ha risposto al conduttore dicendo che sta iniziando seriamente a farsi dei pensierini ma pensa che l’attore si trattiene a causa delle telecamere. A seguito di questa uscita, l’attore si è infuriato con Soleil incalzandola.

Egli ha affermato che non si trattiene affatto: vivono insieme 24h su 24h e ciò, per lui, non sarebbe una cosa fattibile: se fosse davvero interessato, non si tratterrebbe perché sotto gli occhi di tutti. Non…