“Lei è davvero incinta”, il gossip

Gossip

Spunta fuori la notizia sulla presunta gravidanza dell’influencer, che sarebbe in dolce attesa insieme al calciatore del Milan

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez aspettano un figlio? Pare che l’influencer sia incinta, almeno secondo quanto le ultime voci di gossip. Già da giorni circolava la notizia, su cui però non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della coppia. Oggi a dirsi certo della presunta gravidanza è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sul suo attivissimo profilo Instagram parla “di certezza assoluta”. Oltre ciò, anticipa che a breve renderà noto anche il sesso del bambino che i due starebbero attendendo.

“Vi informo che Zoe è davvero incinta del calciatore del Milan”, così Rosica si dice certo della presunta gravidanza. Ovviamente, il calciatore di cui parla è Theo Hernandez. Il tutto è accompagnato da una foto che ritrae la coppia felice. Da qualche giorno si parlava del fatto che l’influencer potesse essere in dolce attesa. Ma mai nessuno finora si è detto certo della notizia. Ieri, Deianira Marzano ha proposto il gossip facendo notare dei particolari che non sono passati inosservati sui social.

Già dal suo 25esimo compleanno, avvenuto lo scorso 6 settembre, in tanti…