“Lei e Carlo sono cugini”

Camilla Parker Bowles, clamoroso: dopo 70 anni spunta tutta la verità. Lei e il principe Carlo sono cugini.

Il principe Carlo con Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

Camilla e Carlo sono cugini. Questa notizia ha scioccato tutti. Spunta fuori la verità dopo ben 70 anni. Facciamo chiarezza su questa vicenda misteriosa che ha sconvolto i sudditi inglesi.

Camilla Parker e Carlo sono cugini

La Royal Family inglese è da qualche mese sempre al centro dell’attenzione. Da settimane i membri della casa reale sono nell’occhio del ciclone per alcune particolari vicende che li hanno coinvolti.

Prima, i media internazionali hanno riportato alla luce la storia della presunta figlia segreta di Carlo e Diana, una giovane donna che attualmente vive in America. Poi le attenzioni si sono spostate sui tradimenti di William ai danni di Kate e infine sulle celebrazioni del quarantesimo compleanno della duchessa di Cambridge.

Camilla e Carlo
Camilla Parker e Carlo sono cugini, scandalo a corte – LettoQuotidiano.it

Oggi i riflettori sono puntati nuovamente sui componenti della British Family e in particolare su Carlo e Camilla. Spunta fuori dopo 70 anni una notizia clamorosa: i due coniugi sono in realtà cugini. Come è possibile tutto questo? Finalmente svelata la verità. Ricostruiamo insieme l’albero…