Leclerc a «C’è posta per te» chiamato dalla tifosa Ferrari malata e dal fidanzato- Corriere.it

di Salvatore Riggio

Il pilota della Rossa protagonista nel programma di Maria De Filippi di una sorpresa organizzata da una ragazza malata di sclerosi multipla al fidanzato che la accudisce: «L’amore è potente». Poi regala loro due biglietti per Disneyland Paris


Charles Leclerc a «C’è posta per Te» di Maria De Filippi
, il programma di Canale 5. Il pilota della Ferrari ha aperto la puntata di sabato 14 gennaio. Pochissimi minuti prima delle 21.30 la voce del monegasco è stata diffusa in studio ed è partito un filmato celebrativo della sua carriera. «Grazie per i complimenti, grazie mille. È la mia passione. Ho iniziato a tre anni. Ora sono un po’ di anni. Ansia quando gareggio? Mai, neanche la paura. Solo il piacere di guidare», le prime parole di Leclerc una volta entrato nello studio della trasmissione.

A convocare il pilota Ferrari è stata una donna, Eleonora di 23 anni, che ha deciso di fare una sorpresa al suo fidanzato Giulio, di 25 anni. La ragazza, qualche anno fa, aveva un fastidio alla parte sinistra del viso e ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla. Giulio le è sempre stato vicino, pronto anche a fare le iniezioni su una vettura tutta rotta. Lo svago di lui è rappresentato dalla Formula 1, sua grande passione. Ed ecco…