l’eclatante gesto per la Mori 40 anni dopo il tradimento

Celentano nell’occhio del ciclone. Dopo 40 anni dal tradimento, arriva l’eclatante gesto per farsi perdonare da Claudia Mori. Il video social lascia i fan del cantante senza parole.

Adriano Celentano – LettoQuotidiano.it

Adriano Celentano chiede scusa così a Claudia Mori. Dopo 40 anni dal famoso tradimento che fece parlare il mondo, il molleggiato fa un mea culpa e pubblica un video social che fa infiammare il web.

Adriano Celentano e Claudia Mori, la accoppia più amata dello showbiz italiano

Adriano Celentano e Claudia Mori sono davvero una delle coppie più belle del mondo. Loro, che sono marito e moglie dal 1964, hanno affrontato insieme momenti belli ma anche drammi e periodi turbolenti.

Mori e Celentano
Claudia Mori e Adriano Celentano – LettoQuotidiano.it

Conosciutisi da giovanissimi, i due artisti hanno trascorso buona parte della loro vita insieme. Eppure, pochi sanno che la famosa coppia ha dovuto affrontare un tradimento: quello commesso da Adriano nei confronti di Claudia ben 40 anni fa.

Il molleggiato, come è conosciuto Adriano nell’ambiente musicale, non è soltanto uno dei cantanti più amati del panorama artistico italiano ma è stato anche un attore di grande successo e proprio nel periodo in cui ha girato uno dei suoi iconici film, è avvenuto il misfatto.

Nelle scorse…