le voci sulla presunta gravidanza

Si vocifera che Melissa Satta sia in dolce attesa del suo secondo figlio, stavolta dal nuovo compagno Mattia Rivetti. La splendida showgirl, che non ha mai nascosto il desiderio di rivivere la maternità, potrebbe dunque aver coronato il suo sogno più grande: quello di diventare una futura mamma bis.

Melissa Satta incinta: le indiscrezioni

Naturalmente per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione: a lanciare la notizia è il settimanale Oggi, che ha avvistato Melissa Satta a pranzo con il suo fidanzato e quello che, a tutta apparenza, sembrava proprio un pancino sospetto. Per lei si tratterebbe della seconda gravidanza, a più di sette anni dalla nascita del suo primogenito Maddox, che ha avuto dall’ex marito Kevin-Prince Boateng. La showgirl ha trascorso gli ultimi mesi a ricostruire la sua vita, dopo la fine del matrimonio che aveva sorpreso tutti.

Lei e il calciatore sono stati insieme per tanti anni, ma poco più di un anno fa – dopo un periodo di separazione – hanno deciso di concludere la loro bellissima storia d’amore. Melissa è comunque rimasta in buoni rapporti con Kevin, soprattutto per il bene del loro bambino: “Lo ringrazierò…