le violenze subite, piangono tutti

Ema Stokholma rivive i passaggi più importanti della sua vita. Le violenze subite… le sue parole hanno commosso tutti i lettori. Ecco cosa ha detto la conduttrice radiofonica di origini francesi

Il vero nome di Ema Stokholma è Morwenn Moguerou ma la conduttrice radiofonica ha deciso di usare uno pseudonimo perché “il mio nome è difficilissimo e con un sacco di “r”, un guaio per chi ha la erre moscia come me”. È nata a Romans-sur-Isère, in Francia, il 9 dicembre del 1983 ed è nota per le sue partecipazioni a diversi programmi radiofonici di successo sulle reti Rai.

Ema Stokholma (credits: Instagram) – Sologossip

Sempre per la Rai, è stata una delle protagoniste indiscusse nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi al terzo posto. La sua posizione finale ha acceso un forte dibattito nel web perché molti la ritenevano meritevole di vincere. La sua grande amica Andrea Delogu ha contribuito ad infiammare la polemica con alcuni tweet particolarmente diretti. La vincitrice dell’ultima edizione dello show televisivo condotto da Milly Carlucci è stata vinta da Luisella Costamagna, a lungo ferma ai box a causa di un brutto infortunio.

La conduttrice radiofonica ha parlato ai microfoni di Venus, un programma condotto da Lorella Boccia. Ema si…