Le tute sportive più belle da sfoggiare in città per essere glamorous

Essere comode piace a tutte, anche a quell’amica (simpatica a giorni alterni) dall’allure un po’ snob. Unire questo alle tendenze del momento e poter mantenere così la nostra abitudine all’eleganza è possibile, ecco come fare. 

Colori pastello, bianco candido e l’immancabile grigio, sono questi i colori delle tute sportive che le star (Gigi Hadid e Priyanka Chopra Jonas due tra tutte) sfoggiano quotidianamente entrando a far parte dello street style locale ed ispirando tutte noi.


Fonte: Canva.

Quindi, sia per la passeggiata al parco con le amiche che per portare la prole a scuola, scegliere una tuta sportiva tra quelle che vi suggeriamo oggi è un’ottima idea.

Tute sportive fancy: modelli, tonalità e brand che spopolano

Con uno sguardo sempre attento al risparmio, potrebbe interessare la proposta di Shein a soli 22 euro. I pantaloni sportivi con elastico alto alle caviglie e la felpa con cappuccio e la scritta anteriore a contrasto “Sierra Nevada”. Disponibile in sette colori, le novità sono in verde lime e verde scuro.

Tuta mela verde 17-9-22
Fonte: Pinterest.

Bellissima la classica Adidas Originals che con il set Crew (48,99 euro su Zalando) in bliss pink saprà far innamorare anche le “non più ventenni”. Felpa con cappuccio e pantalone con…