le Trame delle puntate del 7 aprile 2020, sulla Rai

Mentre al Milano i rapporti tra Gabriella e Agnese si fanno sempre più difficili, a Napoli Filippo decide di chiudere una volta per tutte col suo passato.


Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai1 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.40, e in quelle delle repliche della sedicesima stagione di Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.45. Vediamo dunque cosa rivelano le anticipazioni degli appuntamenti in onda oggi, martedì 7 aprile 2020, con le due soap Rai.

Il Paradiso delle Signore: le Anticipazioni della puntata in onda martedì 7 aprile 2020 su Rai1

Nelle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 7 aprile 2020, Gabriella soffre molto per la situazione creatasi con Agnese. La Rossi infatti, stanca della gelosia opprimente di Salvatore, ha deciso di chiedergli una pausa e la madre dell’Amato, triste nel vederlo soffrire, ha iniziato a trattare con freddezza Gabriella. Nel frattempo proprio Salvatore, non riesce a smettere di stare male per questa situazione e fatica a controllare la rabbia persino sul lavoro. Laura invece ha mentito a Vittorio pur di accettare l’incarico affidatole. Il Conti ha infatti…