le sue parole per il rapper

Anche la più sincera delle risate può trasformarsi in un’arma a doppio taglio quando lasciata andare nel momento sbagliato. Fedez dovrebbe averlo imparato a proprie spese, in seguito alla chiacchieratissima battuta su Emanuela Orlandi.

Il nome Fedez è da giorni tra i trend topic di tutti i social, oggetto di una valanga di critiche da parte di utenti e personaggi noti. Non è passato sottogamba il modo irriverente in cui il rapper milanese ha parlato della ragazza scomparsa nell’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio. A rispondere, adesso, è Pietro Orlandi, fratello di Emanuela.

“Ha capito di aver sbagliato”: le scuse di Fedez a Pietro Orlandi

“Fedez mi ha chiamato ieri e l’ho apprezzato perché poteva anche non farlo, ha capito che ha sbagliato e mi ha detto che non voleva assolutamente essere irrispettoso”, ha fatto sapere Pietro Orlandi nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Gianluigi Nuzzi, ospite della puntata incriminata del podcast.

Si è dimostrato, come sempre, lucido e magnanimo il fratello di Emanuela Orlandi che, commentando l’accaduto ai microfoni di Ansa, ha indicato il tanto criticato atteggiamento di Fedez semplicemente come un momento di immaturità.

“In tanti anni ho dovuto subire comportamenti in malafede e…