le sue parole a Forum

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ne hanno fatta di strada dal loro primo incontro nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti della quarta edizione, è proprio sotto lo sguardo attento dei telespettatori del reality che si sono conosciuti ed innamorati. Da allora non si sono più separati e, ora, stanno vivendo un momento veramente speciale: diventeranno presto genitori. Il figlio di Eleonora Giorgi, che si è sempre distinto per gentilezza ed educazione, sta dando grande prova di sé, affiancando e sostenendo la sua compagna per tutto il corso della gravidanza.

Paolo Ciavarro, al settimo cielo al fianco di Clizia

Un momento speciale, insomma, che Ciavarro sta vivendo con grande emozione, se possibile ancora di più della stessa Clizia. Se lei, infatti, ha già conosciuto la gioia della maternità con la piccola Nina, nata dalla sua precedente relazione con Francesco Sarcina, Paolo sta invece per diventare papà per la prima volta. E a Forum ha dimostrato quanto gli stia a cuore la serenità della sua compagna.

Durante una puntata del programma, infatti, si è affrontato l’argomento della gravidanza. Paolo Ciavarro, infastidito dalle affermazioni della collega Giulia Campesi, si è lasciato andare ad affermazioni che lasciano trasparire non solo la sua…