Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi non riesce a trovare pace: ecco come sta reagendo alla distanza
Il Grande Fratello Vip non smette di riservare sorprese: al centro dell’ultima puntata (ma non solo) sono stati indubbiamente i giovani Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Il loro rapporto, sfociato nel tempo in una vera e propria storia d’amore, è stato da sempre sotto i riflettori per la sua natura super volubile e controversa. Vi raccontiamo di più scorrendo in basso….
L’amore tra i due ragazzi è sempre stato palese agli occhi di molti, tuttavia, avendo due caratteri molto forti, erano spesso soliti scontrarsi anche per motivazioni futili. Negli ultimi giorni, Edoardo è stato più volte ripreso per alcuni suoi atteggiamenti provocatori ed aggressivi, soprattutto nei confronti della Fiordelisi: questo però non è bastato a fermarlo, al punto da procurargli una squalifica dal gioco durante l’ultima puntata.
Inutile sottolineare la tristezza di Antonella alla consapevolezza che, dopo sei mesi trascorsi insieme giorno e notte, avrebbe dovuto (si spera provvisoriamente)…