le più belle della stagione 1

Frasi Mercoledì Addams Netflix

Quali sono le migliori frasi di Mercoledì Addams nella serie Netflix di Tim Burton? Debutta lo scorso 23 novembre sul colosso dello streaming l’atteso progetto con al centro le vicende della famiglia Addams in una prospettiva del tutto nuova e inedita.

A metà tra giallo investigativo e serie tv dai toni soprannaturaliMercoledì ripercorre gli anni di Mercoledì Addams, interpretata da una bravissima Jenna Ortega, come studentessa presso la Nevermore Academy. Scopriamo così i suoi numerosi tentativi di controllare i propri poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima…

Tra un’indagine e un’altra, tuttavia, è davvero impossibile rimanere impassibili dinnanzi alle pungenti ed originali frasi pronunciate dalla protagonista soprattutto in momenti di forte disagio, come nel caso di complimenti o tentativi forzati di amicizia. Ecco quindi riportate di seguito le più iconiche e indimenticabili frasi ascoltate durante la prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Jenna Ortega (Wednesday) In Una Scena Di Mercoledì Credits Netflix

Voi due mi fate venire la nausea, e non in senso buono”…